'SOAVE HOTEL BEST WESTERN PLUS'
- san bonifacio (VR) -

ARREDAMENTO HOTEL

SOAVE HOTEL – BEST WESTERN PLUS
SAN BONIFACIO (VR)

Camere wine design 'White'

Il progetto delle 18 nuove camere del “Soave Hotel – Best Western Plus” è caratterizzato da ambienti ispirati al vino, con elementi decorativi e colori a tema.
Mobilio e boiserie sono interamente costruiti in legno di Rovere verniciato naturale, compreso il mobile per il bagno che è stato completato con piano e lavello in KRION© colore Snow White 1100 in unico blocco interamente realizzato in azienda. Strip-led inserite nel cielo dell’armadio e ai bordi della boiserie rendono la stanza ricca di punti luce che ne accentuano dettagli e profili.

hotel saove white 3

PARTICOLARI INCONFONDIBILI

Le maniglie delle ante del frigo bar e della cassaforte sono state realizzate in legno al tornio, ricreando l’impugnatura del classico cavatappi a “T”. I pannelli ai lati della testata in ecopelle, sono stati lavorati con intagli circolari dove sono stati applicati fondi di bottiglia con led interni per l’illuminazione. Specchi tondi sono incorniciati con lamina in ferro color naturale che richiama i cerchi delle botti. Lo specchio grande in ingresso è un’anta a chiusura magnetica che nasconde il quadro elettrico. I colori a tema, gli stencil murali, la carta da parati con disegno originale e la serigrafia sul pannello della testata del letto completano il mood.

IN QUESTO PROGETTO

© photo Andrea Cracco Fotografo