ARREDAMENTO COMPLETO
ARCOLE (VR)
Il progetto di ristrutturazione richiedeva la riorganizzazione degli spazi in modo da ampliare la percezione dei metri quadrati disponibili e una razionalizzazione delle funzioni abitative con nuovi spazi contenitori.
E’ stata creata una soluzione su misura eterogenea che ha rivoluzionato in buona parte l’appartamento: è stato creato un ingresso, con armadio guardaroba e mensole a giorno, che diventa un tutt’uno con la cucina e la zona pranzo. Nella parete dov’è stato collocato il frigo e la colonna forni è stato creato il vano contenente lavatrice e asciugatrice, liberando così il bagno che è stato completamente riprogettato e dotato di un capiente mobile cassettiera e mobile lavabo con piani in KRION.
La cucina è realizzata in listellare di Rovere anticato spazzolato verniciato noce, le ante dei pensili sono in vetro laccato avorio. La camera da letto è caratterizzata dalla boiserie, profilata con luci led, che funge da testiera per il letto contenitore. L’armadio su misura, il comò e la scarpiera in listellare di Rovere spazzolato, hanno ante e frontalini a contrasto color avorio.
particolari inconfondibili
Le ante dei pensili in vetro si aprono grazie a maniglie a gola in alluminio satinato.
I mobili del bagno sono realizzati in listellare di Rovere spazzolato verniciato bianco.
I piani sono in KRION colore “BLACKNESS 8905”.
© photo Andrea Cracco Fotografo