APPARTAMENTO - aRCOLE (VR)

ARREDAMENTO RESIDENZIALE

rifacimento appartamento di 50 mq
ARCOLE (VR)

Spazi ben organizzati per avere ogni cosa a portata di mano

Il progetto richiedeva un organizzazione totale degli spazi, dall’ingresso al bagno. Dopo la scelta dei materiali, è stato realizzato un progetto che ha permesso di creare un ingresso con armadio e mensole a giorno collegato alla parete della cucina dove è stato collocato frigo e pensili. Nella stessa parete è stato creato il vano contenente lavatrice e asciugatrice, liberando così il bagno che è stato completamente riprogettato e dotato di mobile per lavabo con piano in Krion e capiente cassettiera.

La cucina è realizzata in listellare di Rovere spazzolato verniciato color noce bruno, le ante dei pensili sono in vetro laccato avorio. La camera da letto è composta da rete letto contenitore con boiserie profilata a led. L’armadio su misura, il comò e la scarpiera in listellare di Rovere spazzolato e verniciato, hanno ante e frontalini a contrasto color avorio.

I mobili del bagno sono realizzati in listellare di Rovere spazzolato e verniciato bianco con piano a contrasto realizzato in KRION colore “BLACKNESS 8905”.

1

PARTICOLARI INCONFONDIBILI

Il calore del legno contrasta con materiali ad effetto “freddo” come il vetro e il KRION. Le ante dei pensili si aprono grazie a maniglie a “gola” in alluminio satinato.

IN QUESTO PROGETTO

© photo Andrea Cracco Fotografo